Lifting Hyaluron Cell Mask: La maschera di cellulosa anti-età per il viso


18.05.2021

La Lifting Hyaluron Cell Mask, idratante e tonificante, produce un effetto lifting immediato che dona luminosità alla sua pelle.

Questa maschera per il viso unisce la tecnologia della cellulosa con uno straordinario siero di principi attivi che fornisce alla pelle idratazione intensa e peptidi anti-età (microcollagene). La formulazione biomimetica accuratamente selezionata da Methode Brigitte Kettner riduce miratamente al minimo la comparsa prematura di segni di invecchiamento della pelle come il danneggiamento da UV, rughe e linee di aridità. Aiuta a contrastare il cedimento della pelle (effetto sagging) e a migliorare la resistenza «alla forza di gravità».

Questa meraviglia della cosmesi sostiene la rigenerazione intrinseca della pelle, e ringiovanisce la pelle. L’ovale del viso appare meglio definito, linee e rughe sono colmate e la pelle appare più tonica.

Il tessuto della maschera, ottenuto con metodi sostenibili, aderisce al viso come una seconda pelle (invece di un siero o di una fiala) e può così trasferire in maniera ottimale alla pelle i principi attivi concentratissimi contenuti nella maschera.

Lifting Hyaluron Cell Mask: Die anti-aging Cellulose Gesichtsmaske

Indietro