ECLIPSE - Limited Edition Autumn/Winter 2022


05.08.2022

La bellezza delle notti dal cielo stellato, il fascino di mondi mistici e l‘oscurità inebriante che si dissolve nella luce dorata del sole all‘aurora. ECLIPSE unisce il gioco fra chiaro e scuro ispirando a creare un look enigmaticamente insolito. Jetzt im Shop!Scopri nello webshop!


VELVET STICK BLUSH - FRESH PINK
La texture setosa si fonde completamente con la pelle, lasciando un finish luminoso, cipriato e di lunga durata. Con la sua tonalità fredda e fresca si intona perfettamente al prezioso plum del MRS MATT LIPSTICK, il risultato è un look assolutamente armonioso.


MYSTIC EYESHADOW DUO - SUNLIGHT & OLIVE GREEN
Le formule di entrambe le tonalità conquistano con il finish matt luminoso e la lunga durata. Le consistenze coprenti, dai colori perfettamente armonizzati fra di loro, si applicano e si sfumano con la massima facilità grazie a pigmenti appositamente trattati.


MYSTIC EYE PENCIL DUO - GOLDSTONE & OLIVE GREEN
La formula di questo kajal a due punte dura fino ad 8 ore e si applica morbidamente anche sulla rima lacrimale grazie a ingredienti trattanti, come l‘olio di macadamia, producendo immediatamente un look stravagante e mistico.


MRS MATT LIPSTICK - ROYAL PLUM
Mentre crei un look misterioso ed esaltante con la tonalità profondamente fredda e forte, la leggerezza del lipstick ti procura al tempo stesso un comfort straordinario: ti dimentichi proprio che lo stai portando! L‘accompagnatore perfetto per notti passate a ballare o come statement disinvolto nella quotidianità.


MYSTIC GLOSS - DARK ROMANCE
Applicato da solo o come tocco finale sul MRS MATT LIPSTICK, questo gloss produce immediatamente un volume drammatico e procura comfort. La sua formula durevole tratta a lungo, è molto pigmentata, non appiccica e ne basta già un solo strato per un effetto laccato spettacolare sulle tue labbra.

ECLIPSE - Limited Edition Autumn/Winter 2022

Indietro