BODY STRATEGIST – 3 NOVITÀ PER TONO E BENESSERE!


21.04.2022

Poiché ogni corpo merita il miglior trattamento, [ comfort zone ] ha ampliato la linea di cura per risultati professionali BODY STRATEGIST con tre nuovi prodotti per la routine quotidiana di bellezza.

Per aumentare il tono della pelle:

TONE SHOT
Il concentrato rassodante è la cura intensiva perfetta per lassità di tessuti, perdita di pienezza e compattezza. Il cocktail di attivi botanici ricco in prunella vulgaris e celosia cristata è ideale per un’efficace azione rassodante delle aree delicate di seno, decolleté e interno braccia. Applicare TONE SHOT una volta alla settimana la mattina o la sera dopo la doccia e lo faccia assorbire bene. Poi continuare con la solita cura per il corpo.
98,7% ingredienti di origine naturale.

BUST SERUM
Un siero dall’azione tonificante e rassodante per seno e décolleté. Con ornitina incapsulata e olio di tamanu, BUST SERUM dona un aspetto più levigato e promuove un immediato senso di compattezza e idratazione. Applicare ogni giorno mattina e sera su seno e décolleté.
97,9% ingredienti di origine naturale.

 

Recovery - in tutti i casi di dolore o indolenzimento muscolare:

ARNICA
Crema in gel massaggio dall’azione termogenica calibrata. ARNICA aiuta a ridurre l’affaticamento e i dolori muscolari, donando pronto sollievo. Perfetto per chi pratica sport. Estratto di arnica montana ha proprietà calmanti. Il benzyl nicotinato favorisce l’assorbimento degli attivi e scoglie le tensioni muscolari. Mentolo, canfora ed eucaliptolo forniscono un’immediata sensazione di sollievo e leggerezza. Applicare secondo necessità.
98,9% ingredienti di origine naturale.


BODY STRATEGIST – 3 NEUHEITEN FÜR SPANNKRAFT UND WOHLGEFÜHL!

Indietro