NEW SUN SOUL – ancora più siccurezza, efficacia e sostenibilità


21.02.2022

I prodotti SUN SOUL di Comfort Zone sono stati riformulati per fornire la protezione più sicura per la pelle e le acque - così può godersi il sole e l'acqua con una pelle sana e ben protetta e una coscienza pulita! 

SICUREZZA ED EFFICACIA SULLA PELLE La migliore protezione per la pelle è fornita dall'ultima generazione di FILTRI FOTOSTABILI UVA E UVB. La loro efficacia viene mantenuta durante tutta l'esposizione al sole. L'innovativo PEPTIDE DNA-DEFENSE protegge la pelle prima, durante e dopo l'esposizione al sole dall'invecchiamento prematuro indotto dalla luce del sole e aumenta il meccanismo di riparazione del DNA. Le formulazioni RESISTENTI ALL’ACQUA garantiscono una protezione ottimale della pelle, dentro e fuori dall'acqua. 

SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ PER GLI OCEANI 

SUN SOUL è stata formulata selezionando materie prime con il miglior profilo ambientale, prediligendo naturalità, alta biodegradabilità e non tossicità acquatica! Che la miscela di filtri usata nei prodotti sia sicura per l'ambiente marino è stato dimostrato da uno studio indipendente. La gamma completa per gli appassionati della spiaggia, gli amanti dell'acqua e i bambini, con prodotti per preparare la pelle, proteggerla durante l'esposizione al sole e curarla intensamente dopo, è disponibile da aprile! 

NEW SUN SOUL – noch mehr Sicherheit, Wirksamkeit und Nachhaltigkeit

Indietro