RENIGHT BRIGHT & SMOOTH AMPOULE


06.05.2022

Questo concentrato altamente efficace dona alla pelle e al contorno occhi un aspetto più liscio e radioso durante la notte.

Concentrato rinnovante viso e occhi

La formulazione intensamente efficace con il 97,5% di ingredienti di origine naturale viene assorbita in modo ottimale dalla pelle grazie all'esclusiva tecnologia Smart Delivery e mostra risultati visibili dopo una sola applicazione. Rughe, zampe di gallina, borse o occhiaie sono efficacemente ridotte, anche nella zona sensibile degli occhi. Il concentrato è adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età e può essere combinato con qualsiasi routine di cura della pelle.

I migliori risultati si ottengono dopo un regime quindicinale. Ogni sera, dopo aver pulito la pelle, applicare metà di una fiala sul viso e sul contorno occhi e tamponare delicatamente finché il concentrato non viene assorbito dalla pelle. Poi continuare con la solita routine di cura della pelle.

Ingredienti attivi

Retinale 0,1 %: stimola il turnover cellulare favorendo la vitalità degli strati più profondi dell’epidermide e contrasta la perdita di collagene: la pelle di viso e contorno occhi risulta elastica, levigata e dalla grana uniforme.

Niacinamide 2 %: nota anche come vitamina B3, stimola la sintesi di collagene contrastando i segni del tempo, e promuovendo un colorito uniforme e una maggiore luminosità.

Acetyl-Tetrapeptide-5: peptide multifunzionale specifi co per la zona perioculare, agisce sui meccanismi che determinano la comparsa di borse e occhiaie. Conferisce al contorno occhi un aspetto più fresco e riposato con una ritrovata luminosità.

Risultati clinicamente testati

Mattino successivo, dopo 1 applicazione
95% delle donne conferma che la pelle è radiosa.*
100% delle donne conferma che la pelle è levigata.*

Dopo due settimane, applicazione ogni notte
80% delle donne trova che il contorno occhi abbia un aspetto più fresco e le rughe sottili siano ridotte.*
95% delle donne trova che l’aspetto della pelle sia visibilmente più luminoso, rigenerato e migliorato.*

*Test di laboratorio indipendente, autovalutazione di 20 donne tra i 30 e i 50 anni.

RENIGHT  BRIGHT & SMOOTH AMPOULE

Indietro