Réponse Cosmake-Up – Trattamento e bellezza, competenza chiave di MATIS


03.02.2022

Ogni prodotto della linea dona una carnagione uniforme e radiosa mentre fornisce una vera cura anti-età e un'esperienza sensoriale ineguagliabile nella vita quotidiana grazie a formule molto efficaci. RÉPONSE COSMAKE-UP presenta tre soluzioni inedite per conquistare una pelle da sogno.

HYALU-LISS PRIMER – Primer equilibrante
Il Primer Hyalu-Liss funziona come un colpo di bacchetta magica che attenua istantaneamente tutte le piccole imperfezioni. Il segreto è la formula particolare! Mentre una tecnologia di riempimento rimpolpa la pelle dall'interno, le micro-polveri filler rafforzano il risultato con un effetto "flou" immediato. La pelle appare visibilmente più liscia e uniforme.

HYALU-BB – BB Cream nutriente SPF15
La BB Cream è più leggera e trasparente di un fondotinta e dona alla pelle un finish naturale. I pigmenti high-tech danno a HYALU-BB una colorazione unica che si adatta a tutte le tonalità di pelle e uniforma visivamente le irregolarità. Inoltre, la pelle viene fornita con molta idratazione e protetta nella vita quotidiana grazie al SPF 15.

HYALU-LISS – Foundation nutriente
Questo fondotinta è un trattamento di bellezza ad alte prestazioni che leviga e rimpolpa, riduce linee e rughe, idrata la pelle più a lungo e le dona nuova elasticità! La sua texture leggera si adagia sulla pelle come un velo tensore, abbellendo la carnagione e ottenendo un risultato ultra-naturale.

Réponse Cosmake-Up – Pflege und Schönheit, die Kernkompetenz von MATIS

Indietro