FLORAL the Spring/Summer Collection by Stagecolor


26.01.2022

La primavera è un mondo da favola, pieno di colori incantevoli e profumi inebrianti. Lasciati ispirare dai prodotti della collezione primavera/estate di quest‘anno e crea un look armonioso e romantico in semplici step. Scopri nello webshop!

VELVET STICK BLUSH – FRESH PINK
Velvet Stick Blush è una cream-to-powder tonificante che idrata istantaneamente e illumina le guance con un delicato tocco di rosa.

FLORAL EYESHADOW DUO – AMETHYST & AZURE
Ispirati dalla luminosità intensa di bellissime pietre preziose e dalla profondità infinita di un oceano, i colori Amethyst & Azure riflettono il seducente contrasto tra delicatezza ed eleganza piena di grazia.

FLORAL EYE PENCIL DUO – AMETHYST & AZURE
Il Floral Eye Pencil Duo nelle tonalità Amethyst & Azure crea insieme all‘Eyeshadow Duo un trucco degli occhi armoniosamente luminoso e dai colori perfettamente abbinati.

MATT EVOLUTION LIPSTICK – NUDE ORANGE
La formula vegana e particolarmente raffinata di Matt Evolution Lipstick si fonde letteralmente con le labbra mentre si applica, lasciando un finish coprente e tuttavia delicatissimo.

FLORAL GLOSS – GLAZED COPPER
Con il Floral Gloss intensamente scintillante in Glazed Copper puoi creare sulle tue labbra una magica lucentezza effetto specchio.

FLORAL the Spring/Summer Collection by Stagecolor

Indietro