Film Wax Comfort+ Multidirectional


14.01.2021

Versatile – delicato – efficiente

L’epilazione con cera filmwax, la disciplina da campionesse, non è mai stato così facile ed efficiente allo stesso tempo! La nuova Film Wax Comfort+ Multidirectional non solo può essere applicata e tirata via nella direzione della crescita dei peli o in quella inversa, ma è particolarmente delicata sulla pelle, tira via anche peletti sottilissimi ed è versatilissimo nella sua applicazione.

La consistenza lussuosa ed elastica, che si asciuga rapidamente e allo stesso tempo rimane a lungo morbida e modellabile, et l'applicazione multidirezionale rendono il suo lavoro notevolmente più facile. Film Wax Comfort+ Multidirectional è adatta per tutte le zone del corpo e per il viso, ma soprattutto per la zona intima, per pelle oleosa o sudata. Profumazione unisex sensuale.

PS: Il metodo della cera filmwax richiede, come ogni disciplina da campionesse, una formazione adeguata e un buon allenamento! Le Training Manager della nostra Beauty Business School BBS possono darle entrambe le cose. Trovera tutte le informazioni e le date dei corsi di formazione qui.

Film Wax Comfort+ Multidirectional

Indietro