Iperpigmentazione – prevenzione e correzione delle macchie dell'età


24.02.2020

Un colorito uniforme della pelle è uno dei desideri più comuni tra le donne di tutto il mondo, per sembrare più giovani, per avere più fiducia in se stesse e/o per ottenere un riconoscimento sociale. Numerosi fattori come i raggi UV, i radicali liberi, gli squilibri ormonali come pure l'invecchiamento biologico possono causare iperpigmentazione locale con conseguenze visibili sull'omogeneità dell'incarnato.

Sublime Skin Corrector
Siero concentrato per il trattamento localizzato delle macchie ad azione schiarente ed esfoliante. Riduce l'aspetto delle macchie, rendendo la pelle più uniforme e conferendole un aspetto più giovanile. Risultati clinicamente testati visiblili in 2 mesi.

Sublime Skincolor Perfect SPF50
Altamente protettiva, ad ampio spettro UVA/UVB, questa crema per un colorito uniforme aiuta a prevenire le conseguenze visibili del fotoinvecchiamento, come macchie di pigmentazione e rughe. Leggermente colorata, si adatta all’incarnato, rendendo meno visibili le imperfezioni e illuminando immediatamente il viso. Per ottimizzare i risultati, [ comfort zone ] suggerisce di combinare l'uso di prodotti di cura domiciliari con un ciclo di esfoliazioni professionali nell’istituto.

Hyperpigmentierung – Korrektur und Prävention Pigmentflecken

Indietro