1987 nascita dei primissimi trattamenti Cellcosmet e Cellmen

Lo sapevate che le linee di trattamenti Cellcosmet e Cellmen hanno preteso fin dal loro lancio, nel 1987, una chiara differenziazione nelle loro formulazioni?

Partendo dal presupposto che le qualità della pelle femminile sono diverse da quelle della pelle maschile, è stato evidente, per il fondatore dei marchi, creare trattamenti mirati, studiati per soddisfare le esigenze specifiche dell'epidermide.

Infatti, l'apparecchio cutaneo maschile presenta:

  • Uno spessore del 24% rispetto a quello della donna
  • Pori più dilatati
  • Una struttura più resistente e ruvida

È per questo motivo che è stato deciso di creare, già nel 1987, una gamma riservata alle donne e una linea esclusiva per gli uomini, rispettando sia l'età fisiologica della pelle sia le sue qualità intrinseche.

La sfida sarà ampiamente raccolta dai team scientifici dei laboratori Cellap che, nel 1987, lanciano circa 13 trattamenti e pretrattamenti per le donne e 1 trattamento iconico per gli uomini.

Il programma dei trattamenti si arricchirà assieme al successo dei marchi, con trattamenti specializzati che consentono di fornire, a ogni problematica, la sua soluzione specifica.

Fino ad oggi, le più recenti innovazioni tecnologiche, assieme all'esperienza dei nostri specialisti in cosmetologia, hanno permesso di creare oltre 50 trattamenti cellulari e fito ultra performanti per pre-trattare, idratare e rivitalizzare intensamente la pelle, pur rispettando scrupolosamente le sue specifiche esigenze.

Indietro