News

Full Brow Liner by RefectoCil: sopracciglia sempre perfettamente disegnate!

13.10.2022

Sopracciglia piene e magnificamente definite sono una parte irrinunciabile di ogni routine di bellezza, perché creano la cornice perfetta per ogni trucco e valorizzano sapientemente il contorno occhi. Per avere sopracciglia perfettamente disegnate sempre e ovunque, RefectoCil ha sviluppato i Full Brow Liner: assistenti pratici e compatti che non si limitano al finish ideale dopo lo styling professionale!


BeautyLash Iconic - il nuovo booster 2 in 1

12.09.2022

Possiamo presentarle una sensazione? La nuova icona sul mercato dei sieri per ciglia e sopracciglia: il Lash & Brow Booster di BeautyLash Iconic che, con il nuovo design e l’applicatore rielaborato, procura d’ora in poi sopracciglia di grande intensità espressiva e ciglia lunghe e affascinanti.



ECLIPSE - Limited Edition Autumn/Winter 2022

05.08.2022

La bellezza delle notti dal cielo stellato, il fascino di mondi mistici e l‘oscurità inebriante che si dissolve nella luce dorata del sole all‘aurora. ECLIPSE unisce il gioco fra chiaro e scuro ispirando a creare un look enigmaticamente insolito. Jetzt im Shop!Scopri nello webshop!


RENIGHT BRIGHT & SMOOTH AMPOULE

06.05.2022

Questo concentrato altamente efficace dona alla pelle e al contorno occhi un aspetto più liscio e radioso durante la notte.


BODY STRATEGIST – 3 NOVITÀ PER TONO E BENESSERE!

21.04.2022

Poiché ogni corpo merita il miglior trattamento, [ comfort zone ] ha ampliato la linea di cura per risultati professionali BODY STRATEGIST con tre nuovi prodotti per la routine quotidiana di bellezza.


NEW SUN SOUL – ancora più siccurezza, efficacia e sostenibilità

21.02.2022

I prodotti SUN SOUL di Comfort Zone sono stati riformulati per fornire la protezione più sicura per la pelle e le acque - così può godersi il sole e l'acqua con una pelle sana e ben protetta e una coscienza pulita! 


MASTER LIN - Sentire la forza della natura

14.02.2022

Elīna Garanča - Ambasciatrice della marca Master Lin


Réponse Cosmake-Up – Trattamento e bellezza, competenza chiave di MATIS

03.02.2022

Ogni prodotto della linea dona una carnagione uniforme e radiosa mentre fornisce una vera cura anti-età e un'esperienza sensoriale ineguagliabile nella vita quotidiana grazie a formule molto efficaci. RÉPONSE COSMAKE-UP presenta tre soluzioni inedite per conquistare una pelle da sogno.


FLORAL the Spring/Summer Collection by Stagecolor

26.01.2022

La primavera è un mondo da favola, pieno di colori incantevoli e profumi inebrianti. Lasciati ispirare dai prodotti della collezione primavera/estate di quest‘anno e crea un look armonioso e romantico in semplici step. Scopri nello webshop!


Brow Mapper by RefectoCil

25.01.2022

Splendide sopracciglia sanno farsi notare solo se con la giusta forma.


Artepil – Post Epil Aloe Vera Gel

22.12.2021

Il gel rinfrescante, lenitivo e intensamente idratante dà alle sue clienti una sensazione di pelle meravigliosamente rilassata e fresca direttamente dopo la ceretta, l'epilazione laser o con l'ago.


Skin Regimen – Ginger Cleansing Oil

06.12.2021

Questo olio detergente tipo gel rimuove delicatamente ma efficacemente il trucco, l'SPF e l'inquinamento ambientale che si accumula sulla pelle durante il giorno. Allo stesso tempo, cura e rende la pelle morbida. La sua fragranza naturale e sottile rilassa già durante la pulizia.


Prime Time per una carnagione impeccabile

18.11.2021

I trend del make-up cambiano costantemente. Uno, però, rimane e sta diventando sempre più importante: il trend verso una pelle impeccabilmente bella!


New Sublime Skin – the natural filler solution

02.11.2021

La linea completa con la nuova tecnologia Archi-LiftTM attenua le rughe e ha un effetto rassodante e rimpolpante.


Cell-Expert – I trattamenti signature di MATIS

26.10.2021

Impulsi di giovinezza alle cellule stamali di rosa bianca
Il compito delle cellule staminali della pelle è quello di fabbricare le cellule dell'epidermide. Purtroppo questa auto-rigenerazione della pelle diminuisce con l'età. Le cellule staminali di Rosa Bianca usate in CELL-EXPERT e CELL-SKIN proteggono le nicchie di cellule staminali della pelle per limitare gli attacchi che potrebbero compromettere la loro funzione. Allo stesso tempo rallentano la formazione di radicali liberi e rivitalizzano il metabolismo dell'epidermide. Le cellule staminali della rosa bianca contribuiscono così a prolungare la capacità di rigenerazione della pelle.


Réponse Éclat – La risposta alla pelle stanca e spenta

09.08.2021

La linea alla vitamina C, booster di luminosità per una carnagione bella e radiosa.


Brow Lamination Kit

27.05.2021

Le sopracciglia sono nel focus. Che si tratti di fluffy, feather o boy brows: con uno styling perfetto modellano il viso e attirano l'attenzione sugli occhi. Durante il Brow Lift, servizio trend attuale by RefectoCil, le sopracciglia sono perfettamente definite e liftate fissando i pelini in maniera semipermanente e dando loro una forma che dura. Si coprono i vuoti e si crea una nuova curvatura. Dopo averli rinforzati con il Brow Lift, pettinare, fare lo styling e fissare i pelini diventa facilissimo.


Lifting Hyaluron Cell Mask: La maschera di cellulosa anti-età per il viso

18.05.2021

La Lifting Hyaluron Cell Mask, idratante e tonificante, produce un effetto lifting immediato che dona luminosità alla sua pelle.


Réponse Body, l’esperienza di cura per coccolare la sua pelle

03.05.2021

La linea RÉPONSE BODY offre una soluzione completa per tutte le esigenze di cura del corpo con un approccio di cura olistico, un rituale che è allo stesso tempo efficace, armonizzante e un’esperienza sensoriale.


Body Strategist Cellulite & Tone di Comfort Zone

12.04.2021

Le consumatrici oggi sono molto informate sui prodotti cosmetici per il corpo e cercano soluzioni efficaci per il trattamento della cellulite e della perdita di tono. Comfort Zone ha quindi sviluppato prodotti innovativi che sono supportati da principi scientifici e i cui effetti sono stati provati in test clinici.


Recharging Mist – lo spray idratante protettivo di Skin Regimen

07.04.2021

La vita quotidiana può essere piuttosto stressante per la nostra pelle! L'inquinamento e la luce blu degli schermi di smartphone, computer, ecc. stanno prendendo il loro pedaggio. Ecco perché /skin regimen/ ha sviluppato uno spray idratante protettivo con un’azione antiossidante – Recharging Mist.


Methode Brigitte Kettner Hand Cream 50 ml NUOVO nell'assortimento

04.03.2021

Lavaggio frequente delle mani: La cura delle mani è particolarmente importante ora.


Aquasome Skin Repair Lotion NUOVO in formato fiala

02.02.2021

TRATTAMENTO SOS PER LA PELLE IRRITATA
Come trattare efficacemente la pelle sotto la mascherina igienica


Caviar di MATIS: un’esperienza sensoriale unica

25.01.2021

Queste due novità di MATIS, deve scoprirle!


The SwissCellSpa Experience

22.12.2020

The SwissCellSpa Experience at the emblematic five-star Suvretta House Hotel in St. Moritz


Cellcosmet CellTeint

07.12.2020

La gamma di colori della nostra crema cellulare colorata si sta espandendo!


Gli «must have» per l'inverno di Skin Regimen

29.11.2020

Queste tre novità di skin regimen dovete conoscerle:


SACRED NATURE – Il trattamento bioregenerativo della pelle di comfort zone

19.10.2020

Questa linea di trattamento della pelle straordinaria è il massimo della sostenibilità. I suoi prodotti bio certificati rigenerano non solo la pelle, ma contribuiscono anche alla rigenerazione del nostro pianeta!


Easy Peel

26.08.2020

Rigenerazione della pelle ai massimi livelli, con 2 trattamenti ad un prezzo speciale con il 20% di sconto e, in più, gratis in omaggio, 3 fiale Konnyaku e una AP Repair Cream!


Brow Lifting Trend

25.08.2020

Brow Lifting – Il nuovo trend per sopracciglia dalla forma perfetta


Relaunch Pureté

29.07.2020

Con RÉPONSE PURETÉ, MATIS ha sviluppato formule e consistenze esclusive per il trattamento e la freschezza delle pelli miste a tendenza grassa, rivolte alle donne di tutte le età.


Terra Vita nel formato speciale da 200 ml

29.07.2020

Un vero best seller! Peeling di terra minerale naturale per ogni tipo di pelle. Terra Vita non provvede solo a una detersione profonda nei pori e a un incarnato regolare, ma migliora la struttura della pelle ritardando la comparsa prematura di rughe.


Il duo perfetto per una silhouette ridefinita

15.06.2020

Love your shape – introduzione del suo nuovo rituale per il corpo.


Gli oceani in pericolo

04.06.2020

Lo sapevi?
L’uso di protezioni solari a tutela della salute della pelle è fortunatamente un’abitudine ormai radicata per la maggior parte delle persone, ma solo recentemente si è scoperto l’impatto dell’incrementato uso di protezioni solari sull’ambiente acquatico. Ogni anno, circa 4’000–6'000 tonnellate di solari vengono dispersi nell’oceano. Questo, insieme al riscaldamento globale e all’inquinamento, ha causato negli ultimi 30 anni l’irrimediabile compromissione di quasi il 30% delle barriere coralline.


RefectoCil Eye Care Pads

18.05.2020

Lash & Brow Styling con una dose di freschezza in più!


ARTEPIL Skin Protector SPF 50+

14.05.2020

La pelle appena epilata ha bisogno di una protezione forte dalla radiazione UV! ARTEPIL Skin Protector SPF 50+ dall‘effetto equilibrante e lenitivo, con estratti di pino cembro e alghe dorate


Iperpigmentazione – prevenzione e correzione delle macchie dell'età

24.02.2020

Un colorito uniforme della pelle è uno dei desideri più comuni tra le donne di tutto il mondo, per sembrare più giovani, per avere più fiducia in se stesse e/o per ottenere un riconoscimento sociale. Numerosi fattori come i raggi UV, i radicali liberi, gli squilibri ormonali come pure l'invecchiamento biologico possono causare iperpigmentazione locale con conseguenze visibili sull'omogeneità dell'incarnato.


Styling Brow & Lash perfetto

22.01.2020

Lo styling delle sopracciglia e delle ciglia secondo il proprio tipo è un'arte che richiede i migliori strumenti!


Smart Series – arredi alla tua portata!

15.05.2019

Lo stile non è questione di soldi ma di acquisti smart!


Interview mit Jean-Pierre Rosselet zum 40-jährigen Firmenjubiläum

04.04.2019

Herr Rosselet im Interview mit BEAUTY FORUM, Edition Swiss 02+03/2019