Body Strategist Cellulite & Tone di Comfort Zone


12.04.2021

Le consumatrici oggi sono molto informate sui prodotti cosmetici per il corpo e cercano soluzioni efficaci per il trattamento della cellulite e della perdita di tono. Comfort Zone ha quindi sviluppato prodotti innovativi che sono supportati da principi scientifici e i cui effetti sono stati provati in test clinici.

Scienza, natura e tecnologia si uniscono in modo sostenibile ed efficiente nei prodotti di Body Strategist Cellulite & Tone, con formule che lavorano in sinergia tra loro per migliorare i risultati di trattamenti e prodotti.

Novità per i trattamenti corpo nell'istituto sono i prodotti professionali Tone Shot, un concentrato rassodante e Caffeine Shot, un concentrato modellante. Entrambi sono caratterizzati dalla loro alta concentrazione di ingredienti di origine naturale e dalla loro applicazione multifunzionale manualmente o con un apparecchio high-tech come il 4Shape. Tone Shot contribuisce a migliorare la tonicità e a ridefinire i tessuti e lavora in sinergia con le fasi successive del trattamento. Caffeine Shot supporta il trattamento di tutti i tipi di cellulite e ritenzione idrica e lavora sinergicamente con le fasi successive del trattamento per un'efficace azione lipolitica e anticellulite.

Le due novità per un trattamento efficace a casa sono Attack Serum et Contour Cream. L'intenso siero lipolitico Attack Serum agisce sulle manifestazioni antiestetiche più difficili della cellulite e aiuta a migliorare la silhouette globale. La Contour Cream rassodante e idratante lascia la pelle morbida e setosa ed è ideale per un aspetto compatto e giovanile. I due prodotti si completano perfettamente e assicurano una silhouette più soda, più tonica e più finemente scolpita.

Body Strategist Cellulite & Tone von Comfort Zone

Indietro