Recharging Mist – lo spray idratante protettivo di Skin Regimen


07.04.2021

La vita quotidiana può essere piuttosto stressante per la nostra pelle! L'inquinamento e la luce blu degli schermi di smartphone, computer, ecc. stanno prendendo il loro pedaggio. Ecco perché /skin regimen/ ha sviluppato uno spray idratante protettivo con un’azione antiossidante – Recharging Mist.

Recharging Mist offre una protezione cosmetica contro i danni che possono essere causati dall'inquinamento ambientale e dalla luce blu con un estratto fermentato Biotech e Longevity Complex™. Lo spray fino può essere applicato a volontà durante il giorno, anche sopra il trucco, per dare alla pelle una nuova sensazione di benessere e mantenere l'idratazione.

Recharging Mist è adatto a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente raccomandato per tutti coloro che sono frequentemente esposti a dispositivi elettronici e fonti di luce blu, in homeoffice o in ufficio con aria condizionata, guardando serie infinite sullo smartphone in treno, dopo una maratona di shopping, ecc. Grazie alle sue dimensioni perfette, lo spray fino ha spazio in ogni borsa!

Principi attivi

Formulato con il 99,2% di ingredienti di origine naturale.

Longevity Complex™, con estratti di superalimenti organici e ingredienti high-tech. Protegge dagli effetti dello stress e dall'invecchiamento prematuro della pelle.

Estratto biotecnologicamente fermentato dimicrorganismi resistenti alle radiazioni scoperto nella zona dei Pirenei. Attiva il meccanismo di difesa fisiologico della pelle, rafforza la barriera cutanea, aumenta l'attività antiossidante e sostiene i meccanismi di riparazione della pelle.

Acqua di fiori di lavanda e di rosa, estratte per corrente di vapore, hanno un effetto detergente e lenitivo, calmano la pelle stressata e danno allo spray un profumo floreale 100% naturale.

Recharging Mist – der schützende Feuchtigkeitsspray von Skin Regimen

Indietro