Fiale e l’apparecchio high-tech Microsonic per uso domestico


01.04.2021

La sinergia perfetta per i migliori risultati!

In risposta alla crescente domanda di prodotti basati su trattamenti dermatologici con risultati immediati e visibili, [ comfort zone ] ha sviluppato due sieri intensivi in fiale altamente efficaci che donano una pelle radiosa dall’aspetto più giovane entro 7 giorni: Hydramemory Hydra & Glow Ampoule e Sublime Skin Lift & Firm Ampoule. I sieri intensivi sono la cura perfetta con effetto immediato e a lungo termine da usare a casa e un complemento ideale dopo un trattamento del viso nell’istituto.

Hydramemory Hydra & Glow Ampoule
Questo siero intensivo ad azione idratante e illuminante protegge il fattore idratante naturale (NMF), inibisce gli enzimi che degradano l'acido ialuronico e lega le molecole di acqua. La protezione della barriera cutanea è rafforzata e la sintesi del collagene è stimolata. Il colorito appare più uniforme e luminoso nell'insieme.

Sublime Skin Lift & Firm Ampoule
Il siero intensivo dall’immediata azione liftante è arricchito con attivi che restituiscono tono ed elasticità alla pelle contrastando i segni del tempo. Distendendo le rughe superficiali, il loro volume e la loro profondità sono ridotti. La rigenerazione cellulare è migliorata, la sintesi di acido ialuronico, collagene ed elastina è stimolata. La pelle è significativamente più soda, compatta ed elastica.

Ogni siero intensivo si applica come cura due volte al giorno per due settimane al mattino e alla sera dopo la pulizia e prima della cura quotidiana del viso con siero e crema. L'effetto migliore si ottiene quando le due cure vengono applicate in sequenza: prima Hydramemory e poi Sublime Skin!

Allo stesso tempo dei due cure in fiale, [ comfort zone ] lancia il nuovo apparecchio high-tech Microsonic per il viso. Appositamente sviluppato per uso domestico, funziona con ultrasuoni e microcorrenti e dona alla pelle un aspetto visibilmente più giovane grazie alla rigenerazione cellulare. Assicura una profonda pulizia e disintossicazione della pelle e migliora l'assorbimento e l'efficacia dei principi attivi.

Combinando le fiale con l’apparecchio high-tech, si ottiene una perfetta sinergia. I risultati sono ottimizzati e chiaramente visibili più velocemente!

Ampullen und das Microsonic Hightech-Gerät für zu Hause

Indietro