Novità Stagecolor Cosmetics


19.01.2021

Due novità da STAGECOLOR!

MICELLAR WATER

LA DETERSIONE EXPRESS IDEALE PER VISO, OCCHI E LABBRA. ELIMI-NA IL MAKE-UP E CALMA LA PELLE. Il MICELLAR WATER – MAKE-UP REMOVER di STAGECOLOR COSMETICS con il sistema di tensioattivi non scioglie solo rapidamente e delicatamente make-up, sporcizia e sebo ma purifica e tratta la pelle contemporaneamente e senza seccarla. Le MICELLE sono minuscole strutture molecolari sferiche composte da una parte affine all‘acqua e un‘altra affine ai grassi. Grazie a questa tecno-logia rivoluzionaria le MICELLE, che sono straordinariamente ben tollerabili, sciolgono make-up, secrezioni cutanee e sporcizia sulla superficie della pelle con particolare facilità, legandoli a sé ed eliminandoli così con delicatezza.

BRUSH CLEANSER

IL PRODOTTO SPECIALE PERFETTO PER PULIRE E CURARE LA PROFESSIONAL BRUSH COLLECTION E PROLUNGARE LA DURATA DI PENNELLI DI ALTA QUALITÀ.

Con il BRUSH CLEANSER di STAGECOLOR COSMETICS puoi mantenere morbidi, protetti e puliti i tuoi pennelli da trucco con la massima facilità. La formula straordinaria pulisce delicatamente e infonde ai pennelli da make-up una profumazione fresca e piacevole. Il BRUSH CLEANSER elimina sporcizia e make-up superfluo mantenendo i tuoi pennelli preferiti in condizioni eccellenti.

Neuheit Stagecolor Cosmetics

Indietro