SACRED NATURE – Il trattamento bioregenerativo della pelle di comfort zone


19.10.2020

Questa linea di trattamento della pelle straordinaria è il massimo della sostenibilità. I suoi prodotti bio certificati rigenerano non solo la pelle, ma contribuiscono anche alla rigenerazione del nostro pianeta!

SACRED NATURE è stata realizzata seguendo severi criteri di sostenibilità. Lo Scientific Garden ExtractTM, un complesso di tre antiossidanti biofermentati, protegge la pelle giorno per giorno dagli attacchi dei radicali liberi ripristinando la sua giovinezza e resilienza.

I principi attivi vegetali sono coltivati da piccoli coltivatori regionali italiani che lavorano le loro terre adottando pratiche ecologiche rigenerative. L'imballaggio è fatto di materiali riciclabili, come vetro, metallo e carta FSC riciclata al 100%. Grazie alle decisioni prese per lo sviluppo e la produzione e grazie al progetto proprietario Ethio Trees per la compensazione del CO2, la linea è CO2 negativa e fornisce così un contributo importante per attenuare la crisi climatica. Inoltre, in seguito all'adesione all'iniziativa "1% for the Planet", [ comfort zone ]dona l'1% dei proventi SACRED NATURE per finanziare progetti di sostenibilità ecologica e sociale.

SACRED NATURE – Rigenerazione della pelle – Rigenerazione del nostro pianeta! Per una pelle bella e per sentirsi totalmente bene.

Scopri la nuova linea Sacred Nature con una passeggiata digitale all'interno nel nostro giardino scientifico, dove tutto ha avuto inizio.

SACRED NATURE – die bioregenerative Hautpflege von comfort zone

Indietro